Grazie Matteo

Grazie Matteo!

Ci ha lasciato improvvisamente Matteo Jade, figura fondamentale del Centro Socio-Educativo San Giovanni.

Matteo è stato per molti anni un punto di riferimento per tanti nostri alunni, per le loro famiglie e per noi un supporto prezioso, di più: un amico.

Sempre attento e appassionato nel sostenere i ragazzi, li ha accompagnati nella crescita, nello studio, nel costruire relazioni positive con gli altri.

Siamo vicini alla sua famiglia, ai suoi colleghi, ai giovani che ha seguito e a tutte le persone che gli hanno voluto bene.

Matteo, ti ricorderemo sempre con gratitudine e affetto.

I docenti e tutto il personale dell'IC Marassi.