Grazie Matteo
Grazie Matteo!
Ci ha lasciato improvvisamente Matteo Jade, figura fondamentale del Centro Socio-Educativo San Giovanni.
Matteo è stato per molti anni un punto di riferimento per tanti nostri alunni, per le loro famiglie e per noi un supporto prezioso, di più: un amico.
Sempre attento e appassionato nel sostenere i ragazzi, li ha accompagnati nella crescita, nello studio, nel costruire relazioni positive con gli altri.
Siamo vicini alla sua famiglia, ai suoi colleghi, ai giovani che ha seguito e a tutte le persone che gli hanno voluto bene.
Matteo, ti ricorderemo sempre con gratitudine e affetto.
I docenti e tutto il personale dell'IC Marassi.





